Il Casale
“Tara” è un antico casolare rurale dalla caratteristica struttura in pietra, immerso tra le colline che circondano l’incantevole cittadina di Amelia.
Corpo centrale dell’Agriturismo, ospita tre camere, la Sala Camino, la Sala delle Spighe e la Sala Lettura. A pochi metri si trova il Cottage, immerso nell’uliveto. Completa la proprietà una splendida piscina estiva e una zona Spa, l’AgriRelax.
La vita a Tara è scandita dal susseguirsi delle stagioni che imprimono colori ed aromi al paesaggio circostante.
L’inverno è il grande camino scoppiettante ad accogliervi nel cuore della casa, invitandovi a trascorrere momenti di tranquillità in compagnia del profumo della legna e di una buona tazza di tè.
Ai primi tepori che annunciano l’arrivo della Primavera, fa seguito l’esplosione dei colori della natura che si risveglia lasciandosi ammirare dopo i lunghi mesi di letargo.
In Estate il profumo intenso delle aromatiche vi conduce alla piscina, avvolgendovi in un angolo immerso nella quiete dei campi.
Quando l’odore della terra bagnata si mischia all’aroma del mosto è ora di riaccendere il camino e di godere degli ultimi raggi di sole che ci regala l’Autunno.
E Tara è sempre lì ad accogliervi nel suo raffinato ambiente dal sapore campestre, per lasciarvi apprezzare nuove stagioni.
Presso l’Agriturismo Tara non effettuiamo ristorazione, ma saremo lieti di consigliare ristoranti e trattorie della zona a pochi chilometri di distanza.